Energy that shapes ideas

Lavorare per la comunicazione dietro le quinte di un grande marchio vuol dire adattarsi, ogni volta, a contesti diversi. Da tempo seguiamo l’immagine coordinata di eventi e iniziative di Shell Italia nel settore energy & lubricants: un ambito B2B che ci ha insegnato a essere versatili, come l’energia che raccontiamo.
In questi anni ci siamo confrontati con progetti molto diversi tra loro, così come diverse sono le fonti energetiche che Shell integra nel suo percorso – dai lubrificanti innovativi alle rinnovabili. Ogni iniziativa ci ha ricordato che parlare di energia oggi significa parlare di transizione, di scelte consapevoli e di impatto condiviso.
E che proprio come ogni forma di energia trova la sua applicazione ideale, anche ogni progetto richiede il tono giusto, il formato giusto, la giusta direzione. In fondo, la vera potenza è nella capacità di adattarsi.

Client: Shell Italia

Energy that shapes ideas

Lavorare per la comunicazione dietro le quinte di un grande marchio vuol dire adattarsi, ogni volta, a contesti diversi. Da tempo seguiamo l’immagine coordinata di eventi e iniziative di Shell Italia nel settore energy & lubricants: un ambito B2B che ci ha insegnato a essere versatili, come l’energia che raccontiamo.
In questi anni ci siamo confrontati con progetti molto diversi tra loro, così come diverse sono le fonti energetiche che Shell integra nel suo percorso – dai lubrificanti innovativi alle rinnovabili. Ogni iniziativa ci ha ricordato che parlare di energia oggi significa parlare di transizione, di scelte consapevoli e di impatto condiviso.
E che proprio come ogni forma di energia trova la sua applicazione ideale, anche ogni progetto richiede il tono giusto, il formato giusto, la giusta direzione. In fondo, la vera potenza è nella capacità di adattarsi.

Client: Shell Italia
progettazione stand, fiere, design, progettazione grafica, shell